• No-Limit Texas Holdem Poker-Chi è Phil Ivey?

    [ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

    Phil Ivey è bollato Stato vienen miglior póquer il concorrente superior sul Pianeta po da Un bel 'di-clasificación Professionisti. Era la OTAN una Riverside, en California, e si trasferì UNO del New Jersey prima del suo primo compleanno. Suo nonno gli mostro UNO sin centésimo ante-5-Card Stud. Da tal cual Momento en poi, Phil è agganciato UNO Stato e póquer Voleva imparare Ogni piccola Cosa Che POTEVA al Mérito en el póquer. Egli disse interino Suoi Genitori, di la rutina, el Che Stava por giocatore Essere sin professionista di póker. Phil no ha LASCIATO il comentarios Negativo da altre persone annientare la sua Ambizione DI ESSERE UNO DEI Migliori Concorrenti mondo di al póquer.

    Phil ha iniziato un suonare Con Advertência Dopo l'acquisizione di una identità Falsa con il nome di Girolamo. Ha affinato le demandar Capacita al Casino de Atlantic City. Il numero di all'inizio anni por Phil sono stato di Un'occasione insegnamento e di Vincere no era Una Cosa Normal, Al Momento. Phil ha Fatto Il suo presso l'marchio WSOP 2000, paloma ha Fatto dos Finali Tavoli e ha Vinto il Suo un braccialetto WSOP, el Dólar de las Naciones Unidas en la causa, 500 de Pot-Limit Omaha partido. Al final ha tavolo distrutto po bel un 'dei vantaggi ben noto Che Comprende "Amarillo Slim" Preston, David "Devilfish" Ulliot, e Phil Hellmuth, Jr.

    Phil Ha deciso di prendere Il suo gioco al livello successivo intitolata electrónico en el Oeste Uno. Las Vegas. Phil continua una giocare en "The Big Game" con Bellagio siano i più grandi giocatori del mondo. Phil crediti Suoi successi alla Disciplina e amore sin costante per il gioco del póquer. Afferma Phil Che estación imparando Ogni giorno ed è molto Humilde del Suo successo. Phil sa Che sbaglia Ogni singolo gioco di póquer electrónico si sforza sempre di migliorare.

    Sebbene Ivey ha Vinto Alcuni tornei grandi di tempo, Egli juegos Preferisce Vincere efectivo Su Normal Una base.

     December 29th, 2010  Armani   No comments